[Gvsig_italian] gpx import

Lun 6 Giu 2011 09:13:37 PDT

Il 06/06/2011 17.41, Claudio ha scritto:
> Cari tutti, per esigenze di restituzione di file gpx in gvSIG ho
> scritto una semplice estensione per importare wpt di osmtracker e trk
> e wpt da generici gpx. E' chiaramente una tool moooolto beta e
> scritto perchè mi sembrava "esagerato" installare l'estensione GPS e
> collegare il dispositivo per scaricare i files.
>
> Visto che in questi casi i feedback sono molto utili, mi chiedevo
> come procedere per condividere questo beta tool...lo allego in un
> messaggio?
>
> attendo consigli e/o istruzioni

Potresti ad esempio utilizzare un qualsiasi servizio di file sharing o,
meglio ancora, scrivere un breve post esplicativo sul tuo blog in modo
da descrivere sinteticamente cosa fa la tua estensione linkandovi
sorgenti e binari, oppure usare un servizio di code hosting dedicato.
L'unica cosa da non fare e' allegarlo in un messaggio. ;-)
Grazie per la condivisione!