[Gvsig_italian] gpx import

Lun 6 Giu 2011 12:42:25 PDT

Il 06/06/2011 19.04, Claudio ha scritto:
> Ecco si...ma non capisco perché con alcuni gpx non mi riconosce i
> waypoint... capita soprattutto con gpx che contengono sia waypoint
> che tracklog. Inoltre avrei bisogno di visualizzare anche i singoli
> waypoint (o associare la velocità e quota media) del tracciato e non
> riesco con la extGPS.

...e con extGPX riesci a leggerli?

> premetto che sono su os macos con gvSIG 1.11
>
> se qualcuno ha fatto altre prove, magari ci dice così cerco di capire
> se il problema è nella mia installazione.

Ho fatto qualche test con extGPX e ottengo una
java.lang.NullPointerException in presenza di caratteri accentati
(UTF-8) che mi costringe a dover riavviare gvSIG. Rimuovendo tali
caratteri con un editor di testo, il driver GPX carica e visualizza
correttamente tutti i dati esaminati (waypoint, route e track).