[Gvsig_italian] fine_editing_shape

kimi85 attilio485 a gmail.com
Mar 7 Giu 2011 07:39:18 PDT

Ok perfetto, mi stava sfuggendo il file config.xml.

Farņ alcune prove e vi faccio sapere. Nel frattempo non riesco a risolvere
un problema legato all'interfaccia grafica. Mandando in esecuzione gvsig da
eclipse riesco a far partire l'applicazione. Quando perņ voglio inserire un
nuovo layer appare una finestra vuota, che non mi permette di scegliere ad
esempio uno shape dal disco. Cosi per quanto riguarda le preferenze
piuttosto che l'apertura di un progetto .gvp. Da cosa puņ dipendere?

Grazie!