[Gvsig_italian] R: Digest di Gvsig_italian, Volume 42, Numero 10

carlopoddi a tiscali.it carlopoddi a tiscali.it
Lun 13 Giu 2011 04:35:35 PDT

Salve
confermo diversi utilizzatori di mia conoscenza hanno installato sia in ambiente Mac che in windows virtuale.(ultima versione)
Carlo

----Messaggio originale----
Da: gvsig_italian-request a lists.gvsig.org
Data: 13/06/2011 12.00
A: <gvsig_italian a lists.gvsig.org>
Ogg: Digest di Gvsig_italian, Volume 42, Numero 10

Invia le richieste di iscrizione alla lista Gvsig_italian
all'indirizzo
	gvsig_italian a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-request a lists.gvsig.org

	gvsig_italian-owner a lists.gvsig.org

della lista Gvsig_italian..."

Argomenti del Giorno:

   1. gvSIG per Mac esiste? (Walter Tomazzolli)
   2. Re: gvSIG per Mac esiste? (Antonio Falciano)
   3. R:  gvSIG per Mac esiste? (Cavan Sergio)

Message: 1