[Gvsig_italian] R: segmentazione dinamica

Mar 14 Giu 2011 08:00:57 PDT

Infatti, si parlava sia di gvSIG Carreteras [1] che di WG-Edit... ma
senza che si sia raggiunta finora una soluzione facilmente praticabile.
L'unica novita' rispetto a dicembre e' il rilascio di un dump SQL
propedeutico all'utilizzo di gvSIG Carreteras [2], che si basa su
PostGIS. Provai a farlo girare a scopo di test, ma senza successo.
In alternativa, e' possibile usare lo stesso PostGIS opp. GRASS.
Peccato solo che gli algoritmi di quest'ultimo relativi alla s. d. non siano
accessibili via SEXTANTE.

[1] http://forge.osor.eu/frs/?group_id=212
[2] http://forge.osor.eu/frs/download.php/1391/seguridad_vial.sql