[Gvsig_italian] schermate presentazione geoprocessi in italiano

Sab 18 Giu 2011 11:56:12 PDT

Il 07/06/2011 13.30, Antonio Falciano ha scritto:

> L'importanza di essere ...Ernesto! Grazie. Ci daro' uno sguardo piu'
> approfondito non appena possibile. Solo una domanda: hai modificato
> anche i file di internazionalizzazione (text_it.properties) presenti
> nelle singole estensioni? In caso affermativo, temo che questi non
> possano essere sempre recepiti dall'applicazione (anche in caso di
> sovrascrittura), poiche' il text_it.properties presente in
> com.iver.cit.gvsig ha la precedenza. Eventuali modifiche delle stringhe
> presenti in quest'ultimo andrebbero possibilmente effettuate a livello
> [...]

Fatto! Ho rivisto le traduzioni ed ho aggiunto anche quelle dei
geoprocessi dell'estensione org.gvsig.topology: http://bit.ly/iXQ9IX
Per installarle, basta semplicemente scompattare il file zip all'interno
della directory di installazione di gvSIG. Se vi chiede di sovrascrivere
la cartella bin, confermate e sovrascrivete tutto. Sono graditi
feedback, grazie!

buon weekend