[Gvsig_italian] Tutorial

Sasso sasso2007 a gmail.com
Gio 30 Giu 2011 07:55:06 PDT

Deduco che vi gusta di più una cosa dinamica, il contrario di quello che
avevo in mente io circa....credo che per una volta farebbe bene tornare un
passo indietro al 2.0...quanti leggono ebook,manuali, ecc?

so benissimo che c'è bisogno di approfondimento, revisione, bozze, tempo
passato, ecc....ma come offline intendevo un file fisico @.pdf (dove @ è il
nome del magazine in oggetto di discussione) da poter salvare nel proprio
desktop e leggerlo come si può leggere un quasiasi approfondimento online,
come si vuole dove si vuole, anche in treno senza connessione!

mi sembra logico che ci sia bisogno di contributi vari e collaborazione in
un ottica di revisione costante...da qui appunto la questione di avere un
blog appoggio sugli argomenti più scottanti...

qualche post fa c'era la questione casi di successi,materiale aziendale che
essendo lavoro altrui (a volte anche pagato un sacco) è abbastanza sul
negativo la questione commento....verrebbe fuori che io faccio meglio tu fai
peggio io faccio diverso la mia tavola è piu bella azzura che
rossa...personalmente poco edificante...

tutto ciò detto non è una critica è! solo come la vedo io, cioè come era la
mia idea...
ora mi metto al lavoro subito!
continuate a suggerire numerosi =)

saluti