[Gvsig_italian] LIDAR

Mar 31 Maggio 2011 03:15:10 PDT

Il 31/05/2011 10.40, simona pieri ha scritto:
 > Buongiorno lista,
 > ho bisogno del seguente aiuto:
 > non riesco ad installare il plug-in Open lidar sulla versione GvSig
1.11.0 final

Buongiorno,
l'estensione DielmoOpenLidar 2.0 (BN6) dovrebbe essere ancora solo per
gvSIG 1.1.2: http://www.dielmo.com/descargas_dielmoopenlidar.php

 > Il plugin si installa correttamente ma non riesco a visualizzare tra
i driver quello relativo al LIdar
 > Il mio sistema operativo č windows XP
 >
 > Inoltre qualcuno mi puņ suggerire un tutorial che si veda meglio di
questo
 > http://www.youtube.com/watch?v=lMOMDqvzE9s&feature=related

Dalle 4e Giornate Italiane di gvSIG, presentazione e video di Juan Lucas
Rubio Dominguez:
http://gvsig-desktop.forge.osor.eu/downloads/pub/events/giornate-triestine/2011/Presentazioni/DielmoOpenLidar.pdf
http://www.viddler.com/explore/gvsig/videos/361/