[Gvsig_italian] Manuale gvSIG 1.11 aggiornato

Lun 21 Nov 2011 04:20:57 PST

Il 21/11/2011 13.11, Pietro d'Orio ha scritto:
> Ciao a tutti, scusate la domanda ma non riesco proprio a trovare il manuale
> di gvSIG 1.11 in formato pdf, qualcuno può linkarmelo?

Pietro,
purtroppo il manuale di gvSIG 1.11 in italiano in un unico PDF ancora
non esiste. Ci stiamo lavorando (io e Giuliano Ramat) traducendo quei
pochi capitoli ancora non tradotti e speriamo di poterlo rendere
disponibile entro la fine dell'anno (o, al massimo, per gennaio 2012).
Per il momento, gli unici due riferimenti "ufficiali" restano sempre il
manuale della 1.1 e quello delle nuove funzionalita' della 1.9.