[Gvsig_italian] errori disinstallazione

solare63 gipriamo a tiscali.it
Gio 8 Set 2011 02:27:39 PDT

ciao Pietro,
mi dici di disinstallare java per poi ricaricarla con la versione presente
in gvSIG1.11.exe?
Dammi conferma così provo subito questo pomeriggio! ... In verità credo sia
una buona idea affinchè gvSIG usi la versione dedicata di java, mi chiedo
però se questo può creare difficoltà con altri programmi che usano la
piattaforma java e se è presente un programma di aggiornamento automatico di
java che deve essere disinstallato precedentemente... grazie, buona
giornata.