[Gvsig_italian] errori disinstallazione

Gio 8 Set 2011 03:12:44 PDT

Buongiorno,
e' possibile che l'update della macchina virtuale Java di sistema abbia
sovrascritto qualcosa di vitale per gvSIG. Il mio consiglio e' quello di
utilizzare l'installer di gvSIG con JRE (in modo da non interferire con
quella di sistema, come gia' anticipato da Claudio) oppure di usare la
versione "portable", scompattandola su disco, visto che porta con se'
una propria JRE.
Sui tempi di elaborazione di "Rasterize vector layer" su isoipse con
equidistanza 10 m in un'area di 625 kmq potrebbe essere abbastanza
elevato (ca. un paio d'ore), ma comunque dovrebbe andare a buon fine.