[Gvsig_italian] quanto dura IL 'void filling'?

Pietro d'Orio pietro.dorio a r3-gis.com
Ven 9 Set 2011 05:20:17 PDT

Secondo me non sono tempi accettabili.. C'è sicuramente qualcosa che non
funziona. Io fossi in te non aspetterei ancora.

Riesci a linkare il file raster in modo tale da poter fare delle prove?

Pietro