[Gvsig_italian] Problemi con WFS

Flavio Pompermaier fla83tn a gmail.com
Lun 26 Set 2011 07:34:00 PDT

Purtroppo non c'e' una patch vera e propria, ma come ho detto quello
che avevamo fatto e' un accrocchio, ovvero, se c'e' un campo che ha
nel nome degli underscore, si chiedono i valori noti per lo stesso
campo ma col carattere spazio al posto dell'underscore.
Ad esempio, se un campo si chiama 'PROVA_1', bisogna chiedere i valori
noti per il campo 'PROVA 1'.
Tuttavia stavo facendo ora delle prove con gvSIG 1.10 e il problema e'
stato risolto almeno per i filtri (in realta' fa come avevamo fatto
noi e se vado nel pannello di filtro, vedo i campi con underscore che
si chiamano nello stesso modo ma con spazio al posto di
dell'underscore). Purtroppo e' stato corretto solo il filtro
post-caricamento in toc e non quello in fase di creazione del layer..
:(
L'unica soluzione e' sollecitare la correzione almeno di questo tipo
di comportamento..