[Gvsig_italian] R: Problema nel caricamento di alcuni shp.

Gio 19 Apr 2012 00:44:01 PDT

Il 19/04/2012 9.08, Cavan Sergio ha scritto:
> Ho provato ad aprirli con Quantum Gis e la cosa non presenta problemi di
> sorta: i file vengono caricati regolarmente.
>
> Per prova ho esportato lo shp file da Quantum e ricaricandolo in gvSIG
> il problema non si ripresenta.

Certo, se lo fa ogr2ogr (GDAL) lo fa anche QGIS, che utilizza GDAL per
l'accesso ai vari formati vettoriali e raster.
Ho appena effettuato un nuovo test con l'ultima versione di sviluppo di
gvSIG 2.0 (build 2046) [1] che si interfaccia anch'esso con GDAL e lo
shapefile stavolta e' aperto correttamente. Si trattava quindi di una
limitazione del driver degli shapefile di gvSIG 1.x.

buona giornata
Antonio

[1]
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/devel/gvsig/2_0_0/version