[Gvsig_italian] Web service OGC su gvSIG 1.12 RC1

Mer 1 Ago 2012 04:22:59 PDT

Il 01/08/2012 11.09, Flavio Pompermaier ha scritto:
>     Inoltre, e' stato risolto finalmente il bug degli underscore [1] di cui
>     si e' discusso in questa lista [2] e la correzione e' gia' presente in
>     gvSIG 1.12 RC1.
>
> Evviva!  Era fastidiossisima la faccenda degli underscore!

Ciao Flavio,
proseguendo cosi' con il debugging, con tutte le novita' gia' introdotte [4]
e le nuove traduzioni dell'interfaccia riviste radicalmente avremo una
gvSIG 1.12 stabile decisamente migliore della 1.11! :)
Aspettando poi la 2.0 ormai prossima alla prima RC!

>     Infine, per i *WCS* del GN, in questi ultimi giorni ho aggiornato il
>     ticket [3]
>     sottoponendo una patch, sperando che sia la volta buona. ;)

E' andata... La patch e' stata applicata e quindi sara' possibile testarla
gia' dal prossimo rilascio (gvSIG 1.12 RC2).

[4]
http://www.gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.12/notas-de-version/new-features