[Gvsig_italian] rasterrizzazione files shp

Gabriele gabriele.livelli a alice.it
Gio 16 Ago 2012 09:24:40 PDT

Posseggo una serie di punti quotati, per ricavare le curve di livello ho
eseguito, con sextante i seguenti comandi
Rasterizzation layer
Void filling
Countor lines
il risultato mi ha permesso di ottenere le isoipse.
Ho riprovato a rifare il tutto dopo qualche giorno e non riesco più ad
ottenere nulla già con la rasterizzazione il risultato risulta diverso.
L'area interessata dal lavoro non compare più nera,come prima,, ma
bianca controllo le bande e l'area diventa nera se cambio i settaggi,
continuo e con void filling
  il processo si blocca, ho lasciato la finestra con il cursore aperta
per una ora, ma non è cambiato nulla.
Ci sono dei settaggi da controllare in sextante o è un problema di java.
Ho utilizzato sia GVSIG 1.11 finale che GVSIG 1.12.0 rc2
qualche idea!?

gabriele