[Gvsig_italian] La crisi economica, il risparmio nelle > PP. AA. e l'Opensource

CarloPoddi a libero.it CarloPoddi a libero.it
Gio 27 Dic 2012 06:11:54 PST

Si in effetti il problema sussiste proprio di far conoscere l'esistenza della
possibilità di usare software open source...come gvsig-quantumgis-grass etc...
Ma quella è la strada da seguire..IMHO..
CArlo