[Gvsig_italian] (senza oggetto)

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Mer 1 Feb 2012 03:44:56 PST

 Buongiorno,
forse è lo stesso problema che mi aveva fatto disperare agli inizi: siccome
lo sfondo della finestra di georeferenziazione è nero, se vi colloco dentro
una cartografia al tratto (colore nero) della quale ho reso lo sfondo
trasparente, allora non vedrò niente (nero su nero non appare, anche se
c'è).
Cordiali saluti
Ernesto

--
ing. Ernesto Sferlazza
responsabile nodo provinciale di Agrigento del SITR Sicilia