[Gvsig_italian] Problema visulalizzazione dati GVSig 1.9

Lun 6 Feb 2012 11:39:48 PST

Il 06/02/2012 19.50, geogis72 ha scritto:
> Grazie per la celere risposta...
> Ho installato la versione 1.11 di GVSig ma il problema non si è risolto....
> Spero che mi possiate aiutare a capire quale è il problema dal file di log
> che allego  http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n4370280/gvSIG.log
> gvSIG.log , il mio sistema operativo è XP professional 32bit.

Per prima cosa controllerei il colore predefinito dello sfondo della
vista in Preferenze --> Vista e comunque sposterei tutta la cartella
C:/Programmi/gvSIG_1.11.0_final/bin/basic/ nella sua sede originale,
ovvero nella cartella Symbols laddove e' collocato il file gvSIG.log.
Ultimo tentativo proverei con la versione portable di gvSIG 1.11 [1].

buona serata
Antonio

PS: per iscriversi alla lista basta seguire le istruzioni scritte qui:

[1] http://www.gvsig.org/web/plugins/downloads/gvsig-1-11-portable