[Gvsig_italian] triangoli di voronoi

Mar 21 Feb 2012 03:18:47 PST

Il 21/02/2012 11.17, edolau ha scritto:
> Ciao a tutti,
> vi scrivo in quanto ho un problema:
> ho istallato gvsig 1.11 e funziona perfettamente perņ quando cerco di
> istallare le estensioni di sextante  ho dei problemi in quanto il file
> scaricato non č in pckg ma in rar.
> Vorrei scaricare le estensioni in quanto mi nserve assolutamente
> un'estensione che mi possa consentire di creare da dei punti i triangoli di
> voronoi o thissen.
>
> Qualcuno potrebbe darmi una mano?

Al piu' potresti aggiornare SEXTANTE con l'ultima nightly build
disponibile [1] seguendo le istruzioni contenute nei file readme.txt di
ogni cartella. Si tratta di un file zip.
Per la triangolazione di Voronoi c'e' il tool "Voronoi tessellation".

PS: per iscriversi alla lista occorre seguire le istruzioni qui:

[1] http://www.unex.es/eweb/sextantegis/sextante.zip