[Gvsig_italian] ortorettificare immagini di google earth

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Mer 22 Feb 2012 05:20:09 PST

Dopo aver individuato su google earth sulla porzione di territorio che
ti interessa, fai una copia del contenuto dello schermo, ritagli con
un editor di immagini la parte che vuoi rettificare, quindi procedi ad
una rettifica (non "orto-rettifica") con gvSIG

Le istruzioni dettagliate per ques'ultimo passo le puoi trovare anche qui:
http://www.provincia.agrigento.it/flex/cm/pages/ServeAttachment.php/L/IT/D/0%252F0%252F8%252FD.2b4d2df23976052a1b89/P/BLOB%3AID%3D309
Cordiali saluti
Ernesto

--
ing. Ernesto Sferlazza
responsabile nodo provinciale di Agrigento del SITR Sicilia