[Gvsig_italian] gvSIG Mobile, S.O. Windows XP e Macchina virtuale JAVA

Marco spaziani.marco a gmail.com
Ven 20 Lug 2012 00:15:16 PDT

Ho un "vecchio" notebook da 10 pollici, con S.O. Windows XP  e con l'HD quasi
colmo.
Dato il poco spazio disponibile che ho sull'HD, vi ho installato il
"vecchio" gvSIG 1.1, che comunque, oltre ad occupare poco spazio, svolge
egregiamente il proprio dovere.
Poichč lo uso esclusivamente come strumento per i lavori all'aperto, vorrei
installarvi gvSIG Mobile per implementarlo con un'antennina GPS.
Nel manuale d'installazione si raccomanda, prima di installare gvSIG Mobile,
di dotare il PC di una macchina virtuale JAVA, consigliando, a tal fine,
l'installazione di gvSIG 1.11.
La domanda č questa.
Non potendo installare gvSIG 1.11 per ragioni di spazio sull'HD, e avendovi
gią installato gvSIG 1.1, pensate che il "problema" della macchina virtuale
JAVA sia comunque risolto con l'installazione della versione 1.1 o devo per
forza installare la versione 1.11?