[Gvsig_italian] errore caricamento raster

Claudia Giannini giannini.claudia a gmail.com
Mar 31 Lug 2012 02:22:21 PDT

Il 31/07/2012 11.09, Antonio Falciano ha scritto:

> Visto che hai appena formattato il pc, forse ti manca l'installazione
> delle "Microsoft Visual C++ 2008 Redistributable Package" come indicato
> al secondo punto nei prerequisiti solo per XP [2]?
> Questa dovrebbe essere la ragione per cui non gvSIG non riesce a
> caricare la dll di GDAL. Facci sapere se risolvi cosi', grazie.
>
> ciao
> Antonio
>
> [2]
> https://gvsig.org/web/projects/gvsig-desktop/official/gvsig-1.11/previous-requirements-1

Ciao Antonio,
mentre aspettavo una risposta da parte di un "guru" di gvSIG non me ne
sono stata con le mani in mano ed ho continuato a richiedere
aggiornamenti a windows update (è una settimana che sto aggiornando il
mio PC ininterrottamente.....).
Dopo aver installato e aggiornato numerosi framework, improvvisamente e
come per magia vedo tutto correttamente, sia il caricamento dei raster
(che sono dei normalissimi TIF) il servizio wms della Regione Toscana.
Per adesso, dunque, è tutto rientrato...anche perché avevo necessità di
lavorare con il programma.
Un grazie per la disponibilità e...
a presto
Claudia