[Gvsig_italian] Riproiezioni tra datum diversi con TRASPUNTO

Marco spaziani.marco a gmail.com
Dom 3 Giu 2012 09:51:46 PDT

Sto riproiettando, con TRASPUNTO, una serie di file TFW. A tal proposito, che
voi sappiate, il programma TRASPUNTO, quando opera una riproiezione da
ED5033N a WGS8433N, (o viceversa), applica la trasformazione EPSG 1133? Io,
a "sentimento", vista la precisione del risultato che restituisce, direi di
si, ...ma mi piacerebbe avere una risposta certa da qualcuno di voi che ne
conosce il funzionamento.
Grazie