[Gvsig_italian] Calcolo di area e perimetro

Ven 15 Giu 2012 03:14:26 PDT

Il 15/06/2012 11.53, Maria Notardonato ha scritto:
 > Buongiorno,
 > chiedo la cortesia di aiautarmi nella soluzione a questo problema.
 > Si tratta di un cattivo funzionamento del comando "Espressione".
 > L'elenco delle funzioni di calcolo è molto limitato, si riduce a sei
 > possibilità in tutto.
 > Nel mio caso specifico avrei bosogno di calcolare area e perimento ma
 > non me ne da la possibilità.
 > Allego un file di immagine del problema.

Buongiorno,
con quale versione di gvSIG? E, mi scuso se la domanda potra' sembrare
banale, con quale tipo di layer, inteso come primitiva geometrica
(punti, linee, poligoni, ecc.)?

Antonio

PS: ho aperto una nuova discussione, essendo completamente OT rispetto
all'oggetto precedente.