[Gvsig_italian] gvsig 1.12 - errato funzionamento IMPORTA CAMPI e altro

ernesto sferlazza e.sferlazza a gmail.com
Mar 13 Nov 2012 04:53:57 PST

Il 09/11/2012 15.41, Antonio Falciano ha scritto:

>Ernesto, ti comunico che ho aperto un ticket a proposito di "Importa campi":
> https://devel.gvsig.org/redmine/issues/1370
> Il bug era presente gia' nella 1.11 e pare che si verifichi solo con
> layer temporanei, confermi?

No, le tabelle da collegare preesistono come files, gią memorizzati
nelle proprie cartelle dell'archivio.
si tratta di una tabella degli attributi di uno shapefile e di una
tabella "stand alone" (in formato dbf).
utilizzando le stesse tabelle e lo stesso procedimento con gvSIG 1.11
il problema non si presenta.

> Se hai altri elementi utili per isolare il problema, facci sapere per cortesia. Grazie.

Grazie ad Antonio.

Ciao,
Ernesto