[Gvsig_italian] calcolo pendenze

Mar 9 Ott 2012 09:15:03 PDT

Il 09/10/2012 17.42, Gabriele ha scritto:
> Dispongo di un ctr formato raster e vorrei calcolare le pendenze
> costruendomi un DEM. Ho cercato di vettorializzare il raster con
> sextante con Vectrize raster layer ,ma mi appare questo messaggio di errore
> JAVA.LANG.STACKOVERFLOWError. Come posso proseguire?

Con quale versione di gvSIG si presenta l'errore? Forse il raster e'
troppo grande per vettorializzarlo.
Una valida alternativa con gvSIG 1.12 consiste nell'usare direttamente
uno dei servizi WCS del Geoportale Nazionale [1]. Esistono DTM a diverse
risoluzioni (20, 40 e 75 m).

Saluti
Antonio

[1] http://www.pcn.minambiente.it/PCNDYN/catalogowcs.jsp?lan=it