[Gvsig_italian] contatto per rappresentante SWIM in Algeria

Salvatore Virdis virdis a uniss.it
Lun 24 Set 2012 08:33:17 PDT

Cari tutti,
ho chiamato Mr. Aichoui Tahar, resp. SWIM in Algeria, per invitarlo
"informalmente" al nostro meeting, come suggerito dalla Favret. Lui ha
accettato molto volentieri l'invito a fare una presentazione. Gli ho
inoltre chiesto di suggerire il nome di qualcuno che possa essere
strategico per la buona riuscita del progetto, dicendogli che il nostro
progetto ha due componenti: acqua e agronomica.
Lui ha consigliato un tizio della Direction de l'Hydraulique Agricole
(DHA) che dice potrà fornirci molti dati (per esempio relativi ai volumi
di acqua distribuiti, all'estensione delle superfici irrigue etc) e una
serie di dati statistici molto utili per le questioni agronomiche. Lui
ha inoltre proposto di dargli uno spazio orale: mi sono lanciato e gli
ho detto si.

Abbiamo margini di manostra anche perché mi ha inoltre detto che /"per
un progetto da niente come il nostro la presenza dei ministri non e'
necessaria"/ e che quindi ritiene che i ministri non parteciperanno.

Siamo rimasti d'accordo che gli avrei mandato una comunicazione
ufficiale via email insieme al programma. A questa lui risponderà
mettendo in CC questo tizio.

Saluti

Salvatore

--
Project Manager
WADIS-MAR - SWIM Demonstration Project

Nucleo Ricerca e Desertificazione NRD
Università degli Studi di Sassari
Viale Italia 39 - 07100 Sassari - Italia
Tel.: +39 (0)79 213107
Email: virdis a uniss.it
Skype account: svirdis
website: www.wadismar.eu