[Gvsig_italian] Problema con funzione zoom nelle mappe e creazione pdf

bntdvd davidbenato a gmail.com
Ven 5 Apr 2013 02:31:19 PDT

Salve

Ho realizzato una mappa e quando utilizzo la funzione zoom, dopo 3
ingrandimenti, mi da errore:

ava.lang.IllegalArgumentException: Width (415) and height (-271) cannot be
<= 0

IllegalArgumentException: Width (415) and height (-271) cannot be <= 0 (-)

Con la medesima mappa non mi permette di cheare il file pdf indicandomi
questo messaggio

Errore grave dell'applicazione. Si consiglia di chiudere l'applicazione.

OutOfMemoryError: Java heap space (-)

Crea il pdf ma non è leggibile in quando indica che è danneggiato.

Può essere solo un problema di memoria? si tratta di una tavola semplice e
viene generata comunque da una vista con cui ho creato svariate tavole senza
problemi

allego il file log

gvSIG.log <http://osgeo-org.1560.n6.nabble.com/file/n5044758/gvSIG.log>

David