[Gvsig_italian] gvsig non gestisce le mappe

davide longhin davide.longhin a hotmail.it
Ven 5 Apr 2013 15:31:40 PDT

Buonasera,
riesco a leggere solo ora la mail, nel frattempo ho riavviato il computer e provato a riaprire il progetto.
Ora non mi si apre neppure la vista, dà un messaggio di errore che non mi lascia andare avanti. Credo che si sia compromesso il file di lavoro...