[Gvsig_italian] Errore sconosciuto di java

Ven 19 Lug 2013 12:07:02 PDT

Il 19/07/2013 19:31, Antonello denti ha scritto:
>   Salve, io mio gvsig fa le bizze, ovvero java..... Mi appare una
> finestra di java (imagg in allegato) che non mi fa proseguire. Se cerco
> di riaprire il progetto di lavoro, lo apre ma il file shape è invisibile
> e le proprietà non si possono modificare, anzi se cerco di aprire le
> proprietà mi appare la finestra dell'errore di java già ciatato. Allego
> i file di log. Se potete suggerirmi una solòuzione vi ringrazio...  saluti

Salve,
nel gvSIG.log leggo: java.lang.IllegalArgumentException: Tipo di shape
non ancora supportato, pertanto l'errore dipende dal particolare shape
che sta usando. Qualche informazione in piu' su questo shp?
Inoltre, la versione di Java e' 1.7.0_25, mentre e' consigliata una 1.6
(la si trova nel Gestore delle estensioni).

buona serata