[Gvsig_italian] Creazione nuova polilinea

Ven 28 Giu 2013 01:45:41 PDT

Buongiorno Giulia,
potresti descriverci nel dettaglio le operazioni che stai eseguendo e
con quale versione di gvSIG?
Escluderei comunque il discorso delle coordinate che tu dici.
La creazione di nuove geometrie dovrebbe avvenire a prescindere dal sistema
di riferimento spaziale che si utilizza.

Antonio