[Gvsig_italian] libreria dei simboli vuota..

Lun 18 Mar 2013 09:52:48 PDT

Il 18/03/2013 16.55, rigonet a tiscali.it ha scritto:
> Gentile Dott. Falciano,
> innanzitutto mi scuso se le rispondo solo adesso ma ero
> impossibilitato a risponderle per motivi di salute.

Si figuri.

> Le faccio presente che ho scoperto che la cartella "Symbol"
> (localizzata in C:\Users\[Nomeutente]\gvSIG\Symbols) era vuota e
> questo è stato sperimentato in vari pc.
>
> L'inserimento manuale del contenuto della cartella "Symbol" (facendo
> il copia/incolla da un'altra installazione funzionante delle
> sottocartelle "basic" e "dgn") risolve il problema.

Vero, ho riprodotto il problema rinominando la cartella gvSIG nella
directory utente. La mia installazione usa quindi i simboli di una
versione precedente. Lavorando prevalentemente su una versione portable
non avevo mai fatto caso al problema. Si tratta quindi di un bug e ho appena
provveduto a segnalato [1]. Grazie per la segnalazione.

> Nella versione gvSIG 1.12 portable non viene manifestato il
> problema.

buona serata
Antonio

[1] https://devel.gvsig.org/redmine/issues/1675