[Gvsig_italian] Problema nel copiare le mappe

Mar 26 Mar 2013 02:37:07 PDT

Il 26/03/2013 10.29, bntdvd ha scritto:
> Salve
> Ho riscontrato un problema nel momento in cui, dopo aver definito la mappa,
> ho la nevìcessità di farne copia per avere varie tavole con il medesimo
> cartiglio.
> Sto aggirando il problema salvando la tavola come modello e rimportandola,
> per cui si riesce comunque a lavorare.
>
> compare la scritta
>
> java.lang.NullPointerException
>
> Allego il file log per gli sviluppatori, qualora fosse utile per risolvere
> il problema se sorge anche ad altri.
>
> David

> [...]

Buongiorno David,
dal file log osservo che sta utilizzando una JRE 1.7 di sistema.
Conviene installare una JRE 1.6 dal Gestore delle estensioni, proprio
come descritto in questo post:
http://blog.gvsig.org/2013/02/28/solution-for-gvsig-1-12-problems-in-windows-64bits-operative-systems/
Cosi' facendo, si risolve il problema?