[gvSIG_Italian] errori

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 6 Feb 2014 00:16:46 PST

Salve,

Sono un utente del software da tempo..purtroppo ultimamente ho dei problemi nel concludere i progetti già avviati.
Un errore non mi permette più di lavorare al progetto da ultimare, ogni modifica che tento di fare o ogni altra azione mi provoca il messaggio di errore e sono costretta a chiudere il programma. L'altro errore non mi fa convertire la mappa in .pdf: il file in .pdf si crea ma non si apre a causa di danneggiamento, secodno il warning di adobe, e sul progetto gvsig appare sempre un messaggio di errore per cui mi si consiglia di chiudere.

Allego i file dei log riguardanti gli errori.
Spero possiate aiutarmi!

Grazie!

Dott.ssa Geol. Tania Campea
Via Trento n. 33 Sulmona (AQ) 67039