[gvSIG_Italian] libreria simboli

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Lun 5 Maggio 2014 08:53:38 PDT

Salve,ho installato la versione 1.12 di gvsig su un pc mac, nel parallel di windows.quando devo usare dei simboli dalla libreria, nelle proprietà di un layer, cliccando nel menu a tendina presente in alto a sinistra il tasto "libreria dei simboli" non compare nulla..non da alcuna possibilità di scelta.controllando nella cartella di installazione del software, la cartella "lib" è presente e contiene una serie di file.Come posso risolvere questo problema?
grazie