[gvSIG_Italian] E PER COLPA DELLO STESSO BUG???

Alberto2 documenti91 a gmail.com
Gio 29 Maggio 2014 13:07:22 PDT

Salve,
Ho 4 layer, 3 layer  con EPSG:3003 e 1 con EPSG:3004; Apro la vista (
proiezione attuale 3003 ) e carico i 3 layer (3003),poi con una  proiezione
al volo carico il layer 3004 e fin qui tutto bene,perņ quando vado ad
applicare l’algoritmo  MERGE   mi da un “Result”  dove non si vede niente e
la tabella degli attributi risulta vuota.E lo stesso bug dell’altra volta o
č uno nuovo?