[gvSIG_Italian] Rilasciato gvSIG 2.1.0-testing-2251

Gio 16 Ott 2014 23:01:01 PDT

Il 16/10/2014 20:56, Alberto MARINI ha scritto:
> Salve,
> grazie per l’informazione. C’è qualche notizia anche per gli utenti Mac? A chi ci si può rivolgere per una versione recente?

Salve,
al momento non e' prevista una versione per Mac, mi dispiace. Su questo
blog [1] solitamente si trova qualche informazione in merito. Qui [2],
ad esempio, l'ultima versione disponibile per Mac (1.12).
In alternativa, credo che sia possibile utilizzare un emulatore di sistema
operativo in modo da poter installare una delle versioni gia' disponibili.
Magari qualche altro utente Mac in lista potra' consigliarti al meglio.

[1] http://gvsigmac.blogspot.it/
[2] http://gvsigmac.blogspot.it/2012/07/gvsig-112-for-mac-107-and-108.html