[gvSIG_Italian] installazione programma

catia.dinisio a arc.it catia.dinisio a arc.it
Lun 27 Apr 2015 04:11:21 PDT

salve
dopo aver disinstallato tutto il precedente pacchetto gvsig desktop ho installato la versione portale 1.12 di gvsig, come mi è stato suggerito da voi, ma durante l'estrazione dei file dalla cartella zippata mi si chiedeva l'inserimento di password per molti file..password che io non ho e sul sito del download non viene fornita.

Ho provato anche ad installare la versione portale 1.11 di gvsig: il problema della password dei file zippati non c'è stato più e sono riuscita a estrarre i file dalla cartella. Durante l'esecuzione del file .exe però mi da errore, riferendosi ad un'impossibilità di creare la java virtual machine..nonostante io abbia appena aggiornato java stesso.

Come posso procedere?

rispetto ai vostri precedenti suggerimenti,  chiarisco che io entro sempre nel pc e lo uso da "amministratore".

Grazie

Dott. Geol. Catia Di Nisio
Studio di geologia tecnica e ambientale
Via M. Barbato, 50 - 67039 Sulmona (AQ)
Tel. +39 086433283 - Cell. +39 3477228038