[gvSIG_Italian] R: Re: R: Re: precedenti progetti e versione 2.1

taniacampea a libero.it taniacampea a libero.it
Gio 5 Feb 2015 02:13:08 PST

Grazie
rinominando il file esecutivo e la cartella che lo conteneva, sono riuscita ad
aprire il programma versione 1.12 e riutilizzare il progetto salvato a cui sto
lavorando..
Mi resta il rammarico di non poter usare la versione 2.1 almeno per ora, dato
che dovrei ricreare tutte le vestizioni che ho messo su nel tempo..e di lavoro
ce n'è stato.
Spero facciate qualcosa per rendere i progetti creati almeno con le ultime due
versioni (1.12 e 2.1 ) interoperabili tra loro.

Grazie ancora