[gvSIG_Italian] Digest di gvSIG-Italian, Volume 84, Numero 4

Ven 6 Feb 2015 03:18:58 PST

Il 06/02/2015 11:51, Gabriele ha scritto:
> Sono alcuni anni che lavoro con gvsig portabile mai avuto problemi.
> Alcuni giorni fa ho installato gvSIG 2.1 ho riscontrato i problemi
> illustrati in questo post ho quindi disinstallato il programma.
> Ora succede che non riesco pił ad utilizzare gvSIG portabile, non riesco
> ad utilizzare i comandi di editing Polilinea,Rettangol ecc.. le linee
> vengono tracciate a caso.Ho completamente eliminato gvSIG, ma qualcosa
> deve essersi annidato da qualche parte. Ho inoltre ricaricato sulla
> chiavetta gvSIG portatile dal file zippato originale. Su un altro
> [...]

Salve Gabriele,
gvSIG 1.12 portable e gvSIG 2.1 non interferiscono minimamente (entrambi
hanno la loro JRE e usano cartelle utente diverse), per cui la causa dei
problemi dovrebbe dipendere esclusivamente dalla 1.12. Potresti per
cortesia allegare il gvSIG.log della 1.12 portable contenente gli errori
in fase di editazione?

Antonio

PS: scrivete sempre l'oggetto delle email, grazie