[gvSIG_Italian] R: Re: R: Re: errore durante la conversione in .pdf di una mappa

David Benato davidbenato a gmail.com
Ven 20 Mar 2015 11:20:57 PDT

Procedi per successive approsimazioni e facendo una modifica alla volta,
prova a disabiliatre le etichette, se il problema è quello poi devi trovare
una soluzione diversa per inserire le quote.
Ma almeno sai qual è il problema.

David Benato