[gvSIG_Italian] gvSIG 3D (Era: Informazione gvSIG Desktop)

Dom 17 Maggio 2015 03:37:01 PDT

Il 16/05/2015 20:31, Fayo ha scritto:
> Grazie Antonio del tuo tempo per risolvermi i miei problemi.

Di nulla, comunque non sono Mr Wolf! :)

> Ti chiedo un altro aiuto relativo se ti mando dei file shape sono relativi
> al comune di caorle (Ve) con sistema di riferimento Roma40/Ovest, e un altro
> è un CTRN 5000 sempre di Caorle sempre referenziato con Roma40/Ovest, anche
> la rete idrografica non sembra georeferenziata.

Li ho caricati tutti come EPSG:3003 e non noto grossi problemi di
georeferenziazione, come puoi vedere qui: http://justpaste.it/l69l
Il problema e' sempre il solito: stai usando dati prodotti a scale diverse.
Suggerimento: se ti occorre un reticolo idrografico congruente con la
CTR, ti conviene estrarlo direttamente da li' (ad esempio, layer ASTEFLU).