[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Fayo s.cavalli1 a stud.iuav.it
Ven 22 Maggio 2015 15:37:43 PDT

Ciao Antonio, ho dei retini che avevo creato precedentemente vengono
visualizzati nella libreria simboli ma non li ho utilizzati nell'ultimo
progetto.

Si trovano nella cartella gvSIG/plugins/org.gvsig.app.mainplugin/Symbols
sono due file .bmp e .gvssym.....li devo cancellare da questa cartella?

Dammi delle imput per risolvere il problema....

Grazie
Antonio Tratteggio_45_dx_def.gvssym
<http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207228/Tratteggio_45_dx_def.gvssym>
Tratteggio_45_dx.gvssym