[gvSIG_Italian] Il file che ho creato non viene visualizzato nel gestore del progetto

Sab 23 Maggio 2015 05:03:16 PDT

Il 23/05/2015 13:50, Fayo ha scritto:
> Ok cancellati, il progetto non si apre comunque.
>
> Ti allego il file...
>
> Stefano Inquadramento_Territoriale_definitivo_Rev_20_05_2015.rar
> <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5207267/Inquadramento_Territoriale_definitivo_Rev_20_05_2015.rar>

Ma il file di progetto e' vuoto, quindi e' impossibile recuperarlo.
Se avessi fatto qualche "Salva come..." durante il lavoro!
Mi dispiace... Ti tocca rifare tutto da capo ...repetita iuvant.
Altro suggerimento da seguire durante il lavoro: definita la simbologia
per ogni layer vettoriale, ti conviene salvarla come .gvsleg dalla
scheda Simbologia delle Proprieta' del layer, in modo tale che se
dovessi rifare tutto il progetto da capo non saresti costretto a rifarti
tutte le simbologie/legende. Basterebbe solo caricarti i layer. Idem per
le mappe, conviene salvarsi i template (.gvslt).

buon lavoro