[gvSIG_Italian] gvSIG 3D

Ven 29 Maggio 2015 06:28:46 PDT

Il 29/05/2015 13:58, Fayo ha scritto:
> Ciao ti allego file .log  nel momento che stavo caricando l'cona spherical 3D
> view mi esce in basso a sx Can't perform action 'spherical-view-cd......
> gvSIG.1 <http://osgeo-org.1560.x6.nabble.com/file/n5208159/gvSIG.1>

gvSIG 3D e' stato appena rilasciato, quindi occorre un po' di pazienza.
Nel log ci sono diversi errori e in particolare:
ERROR AWT-EventQueue-0 org.gvsig.andami.messages.NotificationManager -
java.lang.NumberFormatException: For input string: "-99999,0"
il che mi ricorda del valore NoData presente nella scheda 3D dei layer.
Che succede se al posto della virgola ci metti un punto?