[gvSIG_Italian] Problemi di installazione con gvSIG 1.12 su Windows 10

Lun 4 Apr 2016 06:34:41 PDT

Il 04/04/2016 10:42, David Benato ha scritto:
> L'installazione di gvSIG 1.12 l'avvevo preceduta dall'intallazione del
> file jre-6u26-windows-i586-s.exe, convinto poi di entrare nel programma
> e per sicurezza scaricare l'applicativo jre6 32bit dal file manager, ma
> non riesco ad arrivare all'avvio del programma.
>
> Ora ho installato la versione precedente di java
> jre-1_5_0_12-windows-i586-p.exe, riavviato il PC e il risultato non
> cambia, controllando il file log riscontro anch'io che vede ancora va
> versione 8.
>
> L'installazione della jre e l'avvio di gvSIG gli ho sempre  eseguito
> [...]

Purtroppo launch4j fa si che l'eseguibile di gvSIG utilizzi la versione
di Java piu' recente... Proverei ad installare la JRE direttamente dal
Gestore delle estensioni senza avviare gvSIG, come indicato qui [1] da
Mario Carrera.

Antonio

[1] https://listserv.gva.es/pipermail/gvsig_usuarios/2016-March/030841.html