[gvSIG_Italian] convertire in DXF

Totò Fiandaca pigrecoinfinito a gmail.com
Ven 8 Apr 2016 03:22:23 PDT

Grazie!!!

Il giorno 8 aprile 2016 12:19, Antonio Falciano <antonio.falciano a gmail.com>
ha scritto:

> A meno di qualche stratagemma ad hoc (della serie passare gli attributi
> sotto forma di qualche proprietà grafica delle geometrie), non credo sia
> possibile in quanto si tratta di due formati concepiti in modo
> sostanzialmente diverso.
>
> ciao

> Antonio Falciano
> http://www.linkedin.com/in/antoniofalciano

*Salvatore Fiandaca*
*mobile*.:+39 327.493.8955
*m*: *pigrecoinfinito a gmail.com <pigrecoinfinito a gmail.com>*
*blog:** https://pigrecoinfinito.wordpress.com/
<https://pigrecoinfinito.wordpress.com/>*

43°51'0.54"N  10°34'27.62"E - EPSG:4326

“Se la conoscenza deve essere aperta a tutti,
perchè mai limitarne l’accesso?”
R. Stallman