[gvSIG_Italian] interazione tra layers

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Ven 8 Gen 2016 23:55:40 PST

Ciao Max,
il layer del rischio radon è un layer vettoriale o raster?
Se è vettoriale basta che fai un'operazione di intersezione tra i due
layers da cui ottieni i dati del rischio radon su ogni quartiere.
Successivamente puoi calcolare l'area di ciascun poligono aggiungendo un
attributo al piano vettoriale delle intersezioni dove fai calcolare l'area
del poligono.

E' questo che ti serve?

Silvia