[gvSIG_Italian] interazione tra layers

Silvia Franceschi silvia.franceschi a gmail.com
Lun 11 Gen 2016 23:53:54 PST

Ciao Max,
non so bene che info ti servano, provo a dirti qualcosa poi in caso mi
chiederai ancora:
1. crei una nuova vista in gvSIG e ci importi i due piani
2. selezioni la vista e dalla barra del menu scegli Strumenti ->
Geoprocessi -> Toolbox
3. ti si apre una nuova finestra ed all'interno di questa trovi tutti gli
strumenti che le possibili operazioni che puoi fare sui piani
4. scegli GVSIG geoprocess -> vector layer tools e qui dentro ci trovi
Intersection
5. doppio clicl su Intersection (o sull'operazione che vuoi fare) e ti si
apre una finestra
6. compili e lanci
7. aggiungi il piano temporaneo alla vista corrente
8. se il risultato ti piace salvi il piano sull'harddisk

Fammi sapere!

Silvia